“Meditate bene su questo punto:

le ore più belle della nostra vita sono tutte collegate,

con un legame più o meno tangibile,

a un qualche ricordo della tavola”

Sappiate che sono io il cliente più esigente.

Benvenuti nel mio ristorante

Mi chiamo Claudio Bellezza.

In realtà ho poche semplici pretese, una di queste è quella di uscire da un ristorante col sorriso e il desiderio di tornare.

Quando ho immaginato Atipico non avevo nemmeno 30 anni e tante idee in testa. Oggi sono fiero di avere con me collaboratori di talento che mi affiancano con passione e competenza per offrire ai miei Ospiti momenti di piacere e benessere impreziositi dal buon cibo.

Sono maniaco della qualità: dalle materie prime Made in Italy, che è il marchio più richiesto al mondo, alla presentazione dei piatti fino ad arrivare al servizio che deve sempre passare da un’organizzazione accurata e minuziosa.

 

Credo che l’energia sia indispensabile per fare qualunque cosa e che i momenti di piacere siano fondamentali per recuperare energie. Piacere significa mangiare bene, ma soprattutto sentirsi bene, vivere una bella esperienza e desiderare di ripeterla.

 

Ho curato ogni dettaglio di quello che troverai, l’obiettivo è che i miei Ospiti trovino tutto ciò che mi farebbe uscire soddisfatto da un ristorante: piatti preparati con cura, camerieri attenti e cordiali, servizio impeccabile. Voglio che vivano una di quelle esperienze da cui si prende commiato col sorriso e la voglia di tornare.

 

Lascia fuori i pensieri e goditi questo momento.

 

Affidati a noi e concediti il permesso di vivere il piacere.

 

Fammi sapere cosa ti è piaciuto e come possiamo fare per farti sentire bene.

“Mangiare è una necessità. Mangiare bene è un’arte.”